Mediterranean Food Export è un marchio di proprietà della società:
HOLDING ARVUNI GRUPPO SRL
Sede legale: Viale della Liberazione 9, 65015 Montesilvano (PE), ITALIA
Partita IVA 02304630680 / (REA) PE – 414623
Capitale sociale in Euro Deliberato: 300.000,00€
HOSTING
Il sito è ospitato dalla società
INFOMANIAK
Rue Eugène-Marziano 25, 1227 Ginevra, Svizzera
DEFINIZIONE
Si designa con «Il sito» l’URL e il sito associato seguente: mediterraneanfood-export.com
DIRITTI D’AUTORE
In conformità con il Codice della Proprietà Intellettuale italiano e, più in generale, con i trattati e accordi internazionali contenenti disposizioni relative alla protezione dei diritti d’autore, è vietato riprodurre per un uso diverso da quello privato, nonché vendere, distribuire, trasmettere, diffondere, adattare, modificare, pubblicare, comunicare integralmente o parzialmente, in qualsiasi forma, i dati, la presentazione o l’organizzazione del sito senza la preventiva autorizzazione scritta del sito.
LEGISLAZIONE ITALIANA RELATIVA AL DIRITTO DI ACCESSO AI DATI INFORMATICI
Conformemente al decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e al Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), qualsiasi utente che abbia fornito su questo sito informazioni personali, direttamente o indirettamente identificabili, può richiedere la comunicazione delle informazioni che lo riguardano inviando una mail a mediterraneanfood.export@gmail.com, e può richiedere la loro rettifica, se necessario.
ESONERO DI RESPONSABILITÀ
Sebbene siano state prese tutte le misure per garantire l’affidabilità delle informazioni contenute in questo sito web, il sito non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori, omissioni, o per i risultati che potrebbero essere ottenuti utilizzando tali informazioni. Il sito ha unicamente un obbligo di mezzi per quanto riguarda le informazioni messe a disposizione delle persone che accedono al suo sito web. Inoltre, l’uso di collegamenti ipertestuali può indirizzare la consultazione del nostro sito verso altri server sui quali il sito non ha alcun controllo. Pertanto, il sito non è responsabile delle informazioni e dei contenuti presenti su questi server.
ACCESSO AL SITO INTERNET
L’accesso al sito è possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo casi di forza maggiore o eventi al di fuori del controllo del sito e fatto salvo per eventuali guasti e interventi di manutenzione necessari per il corretto funzionamento del sito e delle relative apparecchiature. L’accesso al servizio avviene tramite un computer collegato a una rete di telecomunicazioni che consente l’accesso al sito secondo i protocolli di comunicazione utilizzati sulla rete Internet.